Shaheed Minar di Cadoneghe

Shaheed Minar Il 12 Marzo 2022, presso Lo Shaheed Minar di Cadoneghe, il monumento dedicato ai martiri uccisi nel 1952 nella città di Dhaka per il riconoscimento della lingua bengalese, si sono riunite le autorità del comune di Cadoneghe (PD), i rappresentanti di varie associazioni bengalesi, l'Arch Ivan…

DIRITTI INESPRESSI

DIRITTI INESPRESSI DEI PENSIONATI I cosiddetti “diritti inespressi” sono una serie di aumenti, sgravi e agevolazioni, applicabili alle pensioni inferiori a €750,00 mensili solo attraverso un’apposita domanda da presentare all’INPS. Si chiamano inespressi, benché siano diritti, perché non è prevista l’erogazione automatica da parte degli uffici preposti. Pertanto,…

Coronavirus, Aiuti In Arrivo, Non Licenziate!

CORONAVIRUS, APPELLO PUGLISI A IMPRENDITORI: AIUTI IN ARRIVO, NON LICENZIATE – Roma, 10 marzo – “In queste ore stiamo lavorando affinché nessuno sia lasciato solo nell’emergenza Coronavirus. Il nostro sistema economico e produttivo sta soffrendo, ma chiedo a tutti, soprattutto agli imprenditori, di non farsi prendere dal panico…

BONUS BEBÈ

Bonus bebè: confermato anche per i nuovi nati o adottati del 2019 La Camera ha confermato la proroga del bonus bebè anche per i bambini nati o adottati dal 1° gennaio al 31 dicembre del 2019. Le modalità di concessione non sono variate rispetto agli anni precedenti: è…