ECP ANDOLFO

ECP ANDOLFO

L’Università Telematica Pegaso propone un canale di poli formativi e didattici denominati E-learning Center Point (ECP).

Per venire incontro alle esigenze locali che il mercato del lavoro, della scuola, dell’università e delle professioni in generale richiedono, l’Università ha avviato dei centri distribuiti su tutto il territorio nazionale per favorire una perfetta congruenza tra domanda ed offerta universitaria, integrare al meglio la formazione dell’individuo ed ottimizzare allo stesso modo, al termine del proprio corso di studio, l’inserimento lavorativo e sociale nel proprio contesto abitativo.

L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 100.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e per tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. Con Pegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami online e, terminata l’emergenza coronavirus, in una delle 92 bellissime sedi presenti in tutta Italia.

I nostri corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

Gli ECP – che costituiscono il Network dell’Ateneo – vengono accreditati come “Centri qualificati per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Università Telematica Pegaso“, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Università.

Tutte le attività dell’ECP sono propedeutiche a quelle dell’Università e legate a quegli specifici progetti educativi e didattici indicati nelle linee guida dell’Ateneo, che regolano anche i rapporti tra discenti, ECP ed Università.

Ma la collaborazione col Network è ben più ampia ed articolata.

Vero punto di riferimento sul territorio, gli ECP sono il reale centro di sviluppo e crescita dell’Università, collante tra studenti, mondo del lavoro e vita sociale, capaci di rappresentare le reali esigenze formative del territorio e proporre iniziative, progetti, attività e nuove partnership e convenzioni.

All’interno dello STUDIO ANDOLFO è possibile quindi avere informazioni e potersi iscrivere ai percorsi di studio dell’università Telematica PEGASO con tariffe particolarmente agevolate.

 

Per informazioni scrivete alla mail dedicata del nostro ECP:

Padova, Viale Codalunga, 4F
Vicenza, Viale Torino 26

ECP ANDOLFO Tel +39 350 106 9660 (anche WhatsApp) Mail pegaso@studioandolfo.it

————————————————

EI-POINT ANDOLFO

L’Università Telematica UNIMERCATORUM propone un canale di poli formativi e didattici denominati EI-POINT.

L’Eipoint Mercatorum è accreditato dall’Università Mercatorum come centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo; l’attività dell’Eipoint Mercatorum è un’attività propedeutica a quella dell’Università Mercatorum e legata al nostro progetto educativo e didattico. Gli EI-Point sono partner commerciali che costituiscono il network dell’Ateneo sul territorio e sono il reale centro di sviluppo e crescita dell’Università. La collaborazione con il network non è limitata solo alla parte commerciale ma prevede la possibilità di collaborare su vari progetti formativi che possono essere ideati e realizzati in sinergia con il singolo EI-Point.

L’UNIMERCATORUM è l’Ateneo Telematico del Sistema delle Camere di Commercio ed ha l’obiettivo di strutturare un’offerta formativa indirizzata ad un target principale di “persone già occupate” che vogliano conseguire un titolo accademico “frequentando” i corsi on line.

Si tratta della prima partnership pubblico-privata per la governance di un’istituzione universitaria, che nasce con l’obiettivo di assumere la leadership nella formazione delle imprese.

L’idea è quella di dare vita a percorsi accademici caratterizzati dall’innovazione, affiancati da un incubatore e acceleratore d’impresa. Corsi specifici di strategia aziendale saranno dedicati all’universo delle startup: come sviluppare un’idea imprenditoriale, strategie per la commercializzazione dei prodotti, come raccogliere fondi con il crowfunding e tanto altro ancora.

 

Per informazioni scrivete alla mail dedicata del nostro EIPOINT:

Padova, Viale Codalunga, 4F
Vicenza, Viale Torino 26

EI-POINT ANDOLFO Tel +39 350 106 9660 (anche WhatsApp) Mail eipoint.andolfo@unimercatorum.it